Assassin’s Creed Odyssey, disponibile il terzo episodio di L’Eredità della Prima Lama

Il terzo e ultimo episodio del DLC L’Eredità della Prima Lama è adesso disponibile su PC e console.

Ubisoft ha ufficialmente annunciato l’arrivo di Stirpe, l’episodio finale del primo arco narrativo post lancio denominato L’Eredità della Prima Lama di Assassin’s Creed Odyssey.

In questo terzo e ultimo episodio, i giocatori dovranno tentare di proteggere l’eredità degli Assassini affrontando chi sta cercando di eliminare i Corrotti.

Per accedere a Stirpe bisognerà aver completato Preda ed Eredità Oscura, il primo e il secondo episodio de L’Eredità della Prima Lama, e la missione di Naxos nel Capitolo 7 della storia principale del gioco, oltre ad aver raggiunto almeno il livello 28 con il proprio personaggio.

Ogni episodio de L’Eredità della Prima Lama include un’abilità di un ramo dell’albero delle abilità: Cacciatore, Guerriero e Assassino. Mentre i primi due episodi hanno introdotto le nuove abilità da Assassino e Cacciatore, questo terzo e ultimo episodio garantirà una nuova abilità da Guerriero, la Furia della Stirpe. Tale abilità consente ai giocatori di sfoderare una serie di colpi devastanti con la lancia di Leonida, aumentando il numero di attacchi ad ogni livello.

I possessori del Season Pass avranno accesso a due archi narrativi, L’Eredità della Prima Lama e Il Destino di Atlantide. Il Season Pass include anche Assassin’s Creed III Remastered e Assassin’s Creed Liberation Remastered, che saranno disponibili dal 29 marzo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

L’Eredità della Prima Lama è anche disponibile singolarmente al costo di 24.99 euro. L’intero arco narrativo dell’Eredità della Prima Lama è ora scaricabile per i giocatori che possiedono il Season Pass o la Gold Edition, mentre il primo episodio del secondo arco narrativo, Il Destino di Atlantide, sarà disponibile verso la fine di aprile.

Assassin’s Creed Odyssey è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Non perdetevi le nostre recensioni dei primi due episodi dedicato a L’Eredità della Prima Lama, Preda ed Eredità Oscura.