Anthem

Anthem, secondo EA il gioco venderà 6 milioni di copie in appena sei settimane

L'azienda statunitense ritiene che il gioco farà il boom di copie vendute in neanche due mesi.

Intervenendo sulle pagine di GamesIndustry, Blake Jorgensen di EA ha annunciato che secondo la compagnia, Anthem raggiungerà tra i cinque e i sei milioni di copie vendute entro il 31 marzo 2019, quando scadranno i termini dell’anno fiscale corrente.

Considerando che il titolo di BioWare verrà lanciato su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 22 febbraio, ciò significa che l’azienda crede di poter raggiungere l’obiettivo in appena sei settimane. Anche Andrew Wilson, amministratore delegato di EA, ha espresso il suo pensiero in merito alla faccenda:

“Pensiamo che Anthem abbia una grande opportunità non solo quest’anno, ma anche in futuro. Puntiamo infatti ad aggiungere nuovi servizi e contenuti nel corso del tempo, che dovrebbero garantirci di continuare a vendere il gioco per un lungo periodo di tempo”.

Proprio ieri, Bioware ha annunciato che i giocatori di Anthem hanno collezionato 40 milioni di ore di gioco in entrambi i weekend dimostrativi.

Sulle pagine di VGN.it potete trovare una ricca Cover Story che accompagnerà il gioco fino alla sua data di uscita, che include per il momento la guida agli Stralie quella legata al sistema di combo, inneschi e detonatori.