Anthem - Cover Story

Cover Story: tutto ciò che c’è da sapere su Anthem

La redazione di VGN.it vi porta alla scoperta dello sparatutto sci-fi di BioWare.

Con l’arrivo di febbraio, la redazione di VGN.it dà il via a una nuova iniziativa dedicata ai suoi lettori: si tratta di una produzione mensile che prende il nome di Cover Story e si focalizzerà su un singolo gioco per l’intero mese, tenendovi costantemente informati con analisi, guide, speciali ed episodi speciali delle nostre rubriche più rappresentative, che per l’occasione si dedicheranno totalmente all’oggetto della Cover Story.

Quale miglior titolo per inaugurare un’iniziativa del genere, se non Anthem? Lo sparatutto dalle tinte ruolistiche di BioWare è infatti uno dei giochi più attesi del mese di febbraio, e così noi della redazione di VGN.it abbiamo studiato un coverage che vi porterà alla scoperta del gioco con tanti contenuti a cui stiamo lavorando ormai da settimane.

Anthem: Cover Story
La Cover Story di Anthem è accessibile dalla pagina VGN.it/Anthem

Come funziona? Semplice: accedendo alla pagina dedicata, scoprirete un hub brandizzato a tema Anthem che, giorno dopo giorno, si arricchirà di nuovi articoli, video e rubriche alla scoperta dei temi più disparati. L’hub è aperto da oggi 4 febbraio e include un primo speciale incentrato sulle quattro classi presenti in Anthem, gli Strali, con un’analisi completa delle abilità, delle movenze e delle super che contraddistinguono ciascuna classe.

Ogni giorno, a eccezione della domenica, pubblicheremo un nuovo articolo o video dedicato ad Anthem, accompagnandovi fino al lancio sul mercato del 22 febbraio e continuando a guidarvi con nuovi contenuti una volta che il gioco sarà finalmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Ma non è tutto: per festeggiare il lancio della prima Cover Story di VGN.it, inaugureremo presto una nuova community su Facebook interamente dedicata ad Anthem, che si unirà a quelle di Destiny e The Division. Tutti coloro che sceglieranno di iscriversi alla community potranno partecipare al giveaway che mette in palio una copia di Anthem (a scelta tra PC, PS4 e Xbox One).

In attesa di ulteriori informazioni, vi invitiamo a seguire la nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornati sul contest, mentre di seguito trovate l’indice con tutti i contenuti della Cover Story (aggiornato ogni 24 ore!).

COVER STORY: ANTHEM