Life is Strange 2 - Episodio 2: Rules

Life is Strange 2, al momento non è possibile acquistare i singoli episodi

I giocatori devono per forza acquistare il bundle con gli episodi 2-5

Con il lancio del secondo episodio di Life is Strange 2, alcuni giocatori hanno notato delle situazioni non proprio eleganti in merito all’acquisto dei singoli episodi dell’avventura targata Dontnod Entertainment.

Sugli store digitali, infatti, gli utenti hanno constatato che è possibile acquistare singolarmente solo il primo episodio ma non il secondo, costringendo di fatto i giocatori ad acquistare il pacchetto della stagione completa (contenente i quattro episodi restanti) per proseguire la storia di Sean e Daniel Diaz, senza quindi poterli acquistare singolarmente.

Naturalmente non si è fatta attendere la pioggia di critiche da parte dei fan che, su Twitter, non le hanno di certo mandate a dire alla software house.

La risposta di Dontnod Entertainment non è tardata ad arrivare tramite un aggiornamento su Steam, in cui viene spiegato che l’azienda aveva deciso dare la possibilità di acquistare soltanto il primo episodio singolarmente così da offrire un assaggio della storia e dei nuovi personaggi, così da valutare se continuare l’avventura acquistando la stagione completa.

Al momento non sappiamo se la software house deciderà di cambiare modalità di vendita degli altri episodi di Life is Strange 2 ma vi terremo aggiornati non appena avremo altre informazioni. Nell’attesa, non perdete la nostra analisi sul primo episodio Roads e sul secondo episodio Rules.