Life is Strange 2, ecco il trailer di lancio del secondo episodio

L'Episodio 2 terrà in considerazione i salvataggi e le azioni che avete compiuto in Captain Spirit.

Square-Enix e Dontnod Entertainment hanno appena pubblicato il trailer di lancio di Rules, secondo episodio di Life is Strange 2 in arrivo il prossimo 24 gennaio su PC (Steam), PlayStation 4 e Xbox One.

Ambientato pochi mesi dopo gli eventi avvenuti nel primo episodio, Rules vedrà Sean e Daniel fuggire dalla polizia dopo il tragico incidente di Seattle e l’apparizione di uno strano potere sovrannaturale. I due fratelli dovranno allenarsi per controllare, e allo stesso tempo nascondere, i poteri di Daniel, in modo da evitare che questi possano causare dei danni a se stessi e agli altri.

Dato che l’Episodio 2 terrà in considerazione i salvataggi di Captain Spirit e che le azioni compiute su quest’ultimo avranno delle forti ripercussioni sulla storia di Life is Strange 2, vi consigliamo di completare Le fantastiche avventure di Captain Spirit prima di dedicarvi al secondo episodio della storia di Sean e Daniel.

Life is Strange 2 è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.  In attesa dell’Episodio 2, vi rimandiamo alla nostra analisi del primo episodio intitolato Roads.