Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers e Final Fantasy VII Remake saranno giocabili alla Gamescom 2019

La fiera di Colonia permetterà di scoprire per la prima volta il gameplay del nuovo gioco d'azione ispirato ai fumetti Marvel.

Square-Enix ha annunciato la sua line-up alla Gamescom 2019, la fiera che si terrà tra due settimane in quel di Colonia.

La software house ha svelato che per la prima volta sarà possibile provare con mano il gameplay di Marvel’s Avengers, il nuovo videogioco di Crystal Dynamics incentrato sui personaggi dei fumetti della Casa delle Idee.

Non è tutto: Final Fantasy VII Remake sarà giocabile a Colonia con 72 postazioni demo che consentiranno di provare la reinterpretazione del gioco di ruolo con protagonista Cloud Strife. Ci sarà spazio anche per Final Fantasy XIV Online, con la partecipazione del producer Naoki Yoshida e dello sceneggiatore Banri Oda.

Square-Enix porterà alla fiera tedesca anche Trials of Mana, remake del gioco di ruolo in arrivo nel 2020, e il quarto episodio di Life is Strange 2, intitolato Faith.

Noi di VGN.it saremo presenti a Colonia per provare con mano tutte le novità proposte da Square-Enix. Restate sintonizzati per le nostre impressioni a caldo dalla fiera.