Destiny 2: I Rinnegati

Destiny 2, l’orario di apertura dei server de I Rinnegati e la data del nuovo raid

Nel consueto Il Settimanale di casa Bungie, gli autori di Destiny 2 hanno fornito ulteriori informazioni sulla nuova avventura de I Rinnegati, espansione di settembre di cui vi abbiamo parlato anche dalla Gamescom di Colonia.

Bungie ha confermato che dopo la patch 2.0.0, che permetterà di sperimentare i nuovi slot delle armi, e la prova gratuita di Azzardo, la software house preparerà una piccola patch che sarà distribuita il 4 settembre e darà ai giocatori la possibilità di avviare la nuova espansione.

I server di Destiny 2 entreranno in manutenzione alle ore 16:00 del 4 settembre, con la patch che dovrebbe poi essere disponibile per il download su PC, PS4 e Xbox One dalle ore 16:30. Bungie non ha svelato le dimensioni di questo update, ma considerando che buona parte dei contenuti dovrebbe essere già inclusa nella patch 2.0.0 che uscirà la settimana prima, non si prospettano file di grosse dimensioni.

La manutenzione sarà conclusa alle ore 19:00, ed è solo da quel momento che potrete avventurarvi sull’Atollo a caccia del Principe Uldren per vendicare il povero Cayde-6.

Destiny 2: I Rinnegati - Ultimo Desiderio

Bungie ha infine annunciato che l’incursione Ultimo Desiderio sarà lanciata con qualche giorno di ritardo rispetto alle tempistiche abituali. Dal momento che I Rinnegati include numerose attività e una scalata di Potere molto più ripida, il team di sviluppo concederà ben dieci giorni ai Guardiani per prepararsi al raid: quest’ultimo infatti sarà disponibile dal 14 settembre alle ore 19:00 e permetterà ai Guardiani di avventurarsi nella Città Sognante, unica destinazione di Destiny 2 a contenere esclusivamente attività end-game.

Destiny 2: I Rinnegati sarà disponibile dal 4 settembre.