Quando manca meno di un mese al lancio di Destiny 2: I Rinnegati, Bungie ha mostrato un nuovo trailer per la nuova espansione di settembre che rivoluzionerà drasticamente l’ecosistema di gioco.
In particolare, il nuovo video mostra La Città Sognante, nuova destinazione inclusa nell’Atollo ricca di enigmi e nemici di alto livello, al cui interno i giocatori potranno scoprire numerose attività end-game: si tratta, infatti, della prima location creata da Bungie solo ed esclusivamente per ospitare attività di questo tipo, tra cui una sorta di arena in stile Corte di Oryx e Forgia dell’Arconte, e una incursione per sei giocatori.
Proprio il nuovo raid è protagonista degli ultimi spezzoni del trailer disponibile di seguito, che offre un breve ma intrigante teaser della minaccia che dovremo affrontare al di sotto de La Città Sognante. Che si tratti del vero aspetto di Savathûn, sorella di Oryx e Regina dei Corrotti? O del vero aspetto della scomparsa Mara Sov? Lo scopriremo verosimilmente tra poche settimane.