Destiny 2 - Momenti di Trionfo - I Rinnegati

Destiny 2: data per il pre-load de I Rinnegati, i nuovi slot delle armi arriveranno prima di settembre

Con un post sul proprio sito ufficiale, Bungie ha annunciato un cambiamento nella roadmap dei contenuti in arrivo su Destiny 2 in vista dell’espansione di settembre, I Rinnegati.

La software house ha infatti deciso di anticipare parte dei contenuti che saranno disponibili con l’update per far sì che l’inizio dell’Anno 2 non abbia gli stessi problemi che hanno caratterizzato le espansioni del primo Destiny. Ed è per questo motivo che il 28 agosto Bungie lancerà l’aggiornamento 2.0.0 di Destiny 2, che darà ai giocatori che hanno acquistato l’espansione la possibilità di effettuare il pre-load dei nuovi contenuti.

Destiny 2: Roadmap

Come potete notare, con l’ultima tabella di marcia il nuovo sistema di classificazione delle armi uscirà con una settimana d’anticipo rispetto a I Rinnegati, insieme a una serie di aggiornamenti al sistema delle Imprese e delle Pietre Miliari, un restyle per il Navigatore, ma soprattutto la possibilità di eliminare in massa tutti gli shader200 slot aggiuntivi nel Deposito, per un totale di 500 slot disponibili.

Questo aggiornamento includerà anche tutti i contenuti dell’Anno 2, la storia e le modalità incluse ne I Rinnegati ma l’accesso a questi contenuti sarà sbloccato solo dal 4 settembre con una seconda patch, versione 2.0.0.1, che introdurrà tutto il resto. Bungie ribadisce che determinati contenuti presenti nella roadmap, come le mappe del Crogiolo e il nuovo Stendardo di Ferro con vantaggi di Potere abilitati, saranno disponibili periodicamente di settimana in settimana.

La scelta da parte di Bungie di anticipare l’uscita di alcune caratteristiche, in particolare il nuovo sistema delle armi, non è casuale: con questa mossa, infatti, la software house proverà a convincere anche i più scettici sui molteplici vantaggi offerti da questo nuovo sistema, che consentirà ai fan del primo Destiny di emulare lo stesso tipo di catalogazione in armi Primarie, Secondarie e Pesanti, oppure di testare configurazioni più particolari, tra cui l’uso di tre fucili a pompa simultaneamente o l’adozione di un fucile di precisione nello slot delle primarie.

Al momento in cui scriviamo non sappiamo ancora quanto spazio sarà richiesto per il download dei contenuti, né gli orari di sblocco delle due patch. Destiny 2: I Rinnegati e l’Anno 2 dello sparatutto saranno disponibili a partire dal 4 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.