The Division, attività end-game in arrivo

The Division, nuove attività end-game in arrivo

Nuovi contenuti in arrivo su Tom Clancy’s The Division con l’update gratuito di aprile: Ubisoft ha svelato alcuni dettagli in merito al nuovo aggiornamento, promettendo di chiarirne al meglio le nuove attività che saranno disponibili dal prossimo mese durante un evento in diretta Twitch il 29 marzo.

In primo luogo, l’aggiornamento introdurrà nuove attività end-game a livello cooperativo insieme alle già annunciate incursioni. Non è chiaro se si tratterà di eventi su base giornaliera o attività settimanali con delle ricompense più importanti. I giocatori potranno testare le proprie abilità di gioco di squadra contro nemici inarrestabili e ottenere armi di alta gamma esclusive. Inoltre, gli agenti della Divisione potranno contare sul nuovo sistema di trading, che permetterà ai membri della stessa squadra di scambiare tra di loro eventuali armamenti ottenuti al termine di una missione.

Vi terremo aggiornati non appena avremo ulteriori informazioni sui prossimi contenuti del gioco Massive, nel frattempo non perdete la nostra recensione di Tom Clancy’s The Division per Xbox One.