The Division - Year One

The Division, svelati tutti i contenuti post-lancio del primo anno

Ubisoft ha deciso di far aumentare l’attesa dei giocatori nei confronti di Tom Clancy’s The Division, svelando i piani del team di sviluppo Massive per il supporto post-lancio del nuovo franchise. Dopo aver svelato gli orari di apertura dei server, oggi invece scopre quali saranno tutti i contenuti aggiuntivi che saranno introdotti nell’ecosistema di The Division nel primo anno di vita.

Nel mese di aprile verrà rilasciato l’aggiornamento Incursioni, che conterrà la prima delle due incursioni gratuite con cui i giocatori potranno ottenere armi ed equipaggiamenti più potenti. Un sistema di trading permetterà ai giocatori di scambiare armi, armature e oggetti raccolti durante le sessioni co-op.

A maggio, con il secondo aggiornamento gratuito, verrà rilasciato il secondo raid Conflitto, ambientato nella Columbus Circle di Manhattan. Insieme al raid, l’update introdurrò un nuovo set di equipaggiamenti, armi e un’inedita modalità per gli amanti della Zona Nera. Oltre a questi due update gratuiti, Ubisoft ha confermato che per mantenere vivo il gioco dopo la fine della campagna saranno rilasciate costantemente missioni giornaliere e settimanali ed eventi esclusivi dedicati alla modalità PvP.

Gli update gratuiti saranno affiancati da tre espansioni a pagamento, accessibili a prezzo scontato con il Season Pass di The Division, o in vendita a prezzo pieno singolarmente. Scopriamo i contenuti dei DLC.

Espansione I: New York Underground

Disponibile nel mese di giugno, questa prima grande espansione permetterà ai giocatori di esplorare i sotterranei di New York City. I giocatori potranno affrontare pericolosi nemici con un massimo di altri tre Agenti in un labirinto infinito di gallerie e sottopassaggi.

Espansione II: Lotta per la Vita

Disponibile questa estate, questa espansione sfiderà i giocatori a sopravvivere il più a lungo possibile raccogliendo beni di prima necessità in un ambiente molto ostile.

Espansione III: Fino alla Fine

Rilasciata il prossimo inverno, questa espansione introdurrà una nuova, temibile minaccia che costringerà i giocatori a predisporre un perimetro di difesa nel tentativo di arginare un nemico implacabile.

Tom Clancy’s The Division sarà disponibile a partire dall’8 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per maggiori dettagli, vi lasciamo in compagnia del nuovo trailer Year One sottotitolato in italiano.