Con l’edizione 2018 dell’E3 alle porte si fanno sempre più insistenti le voci che vedono l’arrivo di nuovi titoli sulle nostre console e sui nostri PC e Capcom sembra aver già rivelato quelli che saranno i suoi piani per il futuro, o almeno, fino al marzo del 2019.
Stando a quanto rivelato proprio dalla software house, per quanto riguarda il mercato console, il loro obiettivo è quello di rilasciare con cadenza regolare nuovi giochi, oltre a edizioni rimasterizzate di titoli vecchi.
Proprio in merito alla pubblicazione di nuovi giochi, Capcom ha esposto quelli che sono i propri piani per la fine dell’anno fiscale (entro il 31 marzo 2019, ndr) e cioè pubblicare due nuovi giochi facenti parte di franchising importanti.
Con molta probabilità uno di questi titoli sarà il quinto capitolo di Dead Rising che, stando a quanto si vocifera, sarebbe in lavorazione presso gli studi di Capcom Vancouver mentre l’altro, verosimilmente, sarà annunciato ne corso delle conferenze a Los Angeles il prossimo giugno.