Capcom

Capcom, due grossi titoli in arrivo entro il 2019

Con l’edizione 2018 dell’E3 alle porte si fanno sempre più insistenti le voci che vedono l’arrivo di nuovi titoli sulle nostre console e sui nostri PC e Capcom sembra aver già rivelato quelli che saranno i suoi piani per il futuro, o almeno, fino al marzo del 2019.

Stando a quanto rivelato proprio dalla software house, per quanto riguarda il mercato console, il loro obiettivo è quello di rilasciare con cadenza regolare nuovi giochi, oltre a edizioni rimasterizzate di titoli vecchi.

Proprio in merito alla pubblicazione di nuovi giochi, Capcom ha esposto quelli che sono i propri piani per la fine dell’anno fiscale (entro il 31 marzo 2019, ndr) e cioè pubblicare due nuovi giochi facenti parte di franchising importanti.

Con molta probabilità uno di questi titoli sarà il quinto capitolo di Dead Rising che, stando a quanto si vocifera, sarebbe in lavorazione presso gli studi di Capcom Vancouver mentre l’altro, verosimilmente, sarà annunciato ne corso delle conferenze a Los Angeles il prossimo giugno.