Dead Rising Remaster

Dead Rising 5 in lavorazione presso Capcom Vancouver?

Sembra proprio che, stando a un annuncio pubblicato sul sito ufficiale di Capcom, scopriamo che la divisione di Vancouver della software house è al lavoro su un gioco per mobile appartenente alla categoria Puzzle Fighter Mobile, oltre a un nuovo capitolo di una irriverente saga zombie.

Fa piacere sapere che il gioco per mobile sia il primo a essere sviluppato dallo studio di sviluppo dopo dieci anni trascorsi al lavoro sulla serie Dead Rising, sulla quale, con molta probabilità, la casa canadese è nuovamente impegnata dopo il capitolo uscito nel 2016.

Purtroppo al momento non si hanno altre notizie circa il nuovo episodio di Dead Rising né se Capcom continuerà a intrattenere rapporti di esclusività totale con Microsoft come avvenuto per i primi due capitoli, o di esclusività temporale come nel caso del quarto episodio.

In ogni caso, sembra che Capcom continui a riporre fiducia in questo brand, nonostante il mezzo passo falso con Dead Rising 4. E voi siete curiosi di sapere come sarà questo nuovo capitolo oppure ormai la serie vi ha stancato?