Destiny 2: La Mente Bellica, scopriamo le attività del nuovo DLC

In un nuovo video della serie Developer Insights, Bungie ha illustrato le attività disponibili nel secondo DLC di Destiny 2, intitolato La Mente Bellica.

Nel filmato, il design director di Bungie Evan Nikolich e il creative director di Vicarious Visions Brent Gibson hanno parlato di ciò che potrete scoprire nella nuova destinazione, il Bacino di Hellas, e le novità che faranno parte dell’esplorazione in pattuglia sulla nuova porzione del pianeta Marte. Diamo un’occhiata:

Come potete notare, gli sviluppatori confermano la presenza di un boss persistente nell’avventura, che potrete affrontare al termine della campagna de La Mente Bellica. Secondo quanto rivelato nel video, potrebbe essere proprio Xol, una delle cinque divinità dell’Alveare, che ha donato parte del proprio potere a Nokris, figlio di Oryx e fratello di Crota, per liberarlo dai ghiacciai di Marte e sfuggire al controllo di Rasputin. Ne abbiamo parlato in modo approfondito nel nostro video di approfondimento dedicato al secondo DLC.

Destiny 2: La Mente Bellica sarà disponibile dall’8 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One, mentre il nuovo Covo dell’Incursione Pinnacolo Siderale uscirà qualche giorno più tardi per dare il tempo ai Guardiani di potenziarsi e raggiungere un livello adeguato alla nuova sfida.

Per maggiori informazioni, non perdete le novità in arrivo nel Crogiolo e i cambiamenti alle armi esotiche.