Tony Hawk's Pro Skater

Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 tornano in versione rimasterizzata

Vicarius Vision si occuperà di tirare a lucido i due giochi di skate.

Arriva in queste ore il primo annuncio da parte dell’evento Summer Game Fest, organizzato dal giornalista Geoff Keighley a seguito della cancellazione dell’E3 2020 per presentare alcune novità in arrivo nel mondo dei videogiochi.

Il primo gioco presentato durante questo evento è stato Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2, una collezione con le versioni rimasterizzate delle celebri versioni lanciate in origine nel 1999 e nel 2000. L’annuncio è arrivato anche da parte dell’atleta Tony Hawk ,che durante il livestream ha presentato anche un primo trailer della collection.

L’edizione contenente entrambi i giochi arriverà il 4 settembre su PC (in esclusiva su Epic Game Store) PlayStation 4 e Xbox One. I lavori di ammodernamento sono stati affidati agli sviluppatori di Vicarius Vision che, oltre ad aggiornare graficamente i titoli a una risolzuione in 4K, hanno inserito tutte le modalità originali e altre dedicate al multiplayer online.

In attesa di maggiori dettagli sul questa collection vi segnaliamo che, domani 13 maggio, l’evento Summer Game Fest sarà protagonista di un nuovo e importante annuncio. Vi invitiamo quindi a restate sintonizzati sulle nostre pagine per non perdere le novità che verranno mostrate.