Destiny 2: La Mente Bellica, il recap completo della nuova espansione

Con il reveal ufficiale de La Mente Bellica, secondo DLC di Destiny 2 in uscita a maggio, in redazione sono arrivate numerose domande sui contenuti del nuovo pacchetto aggiuntivo dello shooter online di Bungie.

Abbiamo così deciso di racchiudere in un nuovo video tutte le novità principali di questa espansione, dal “nuovo” pianeta Marte ai personaggi che incontreremo nella nuova avventura: Ana BrayRasputinNokris, nemico che sarà protagonista di un assalto, ma sopratutto un Principe dell’Alveare che ha legami di sangue con i già noti Oryx e Crota.

Nel video potrete scoprire dettagli sulla nuova attività end-game PvE, chiamata Protocollo d’Intensificazione e disponibile pattugliando la nuova location, oltre alle armature e armi a tema Mente Bellica, le esotiche (vecchie e nuove) e informazioni sui contenuti disponibili in esclusiva su PS4.

Destiny 2: La Mente Bellica sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One dall’8 maggio, in concomitanza con l’inizio della Stagione 3 e l’arrivo della patch 1.2.0.