Destiny 2 - Pinnacolo Siderale

Destiny 2: La Mente Bellica, ecco quando uscirà il Covo dell’Incursione ‘Pinnacolo Siderale’

Durante la notte Bungie ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un articolo che funge da recap completo a tutte le novità che vedremo su Destiny 2 a partire da martedì prossimo, giorno in cui la software house lancerà la nuova espansione La Mente Bellica.

Nell’articolo sono illustrati i primi dettagli relativi al secondo Covo dell’Incursione in arrivo nel raid Il Leviatano, ovvero Pinnacolo Siderale che, come ampiamente prevedibile e come già avvenuto in passato per il Divora-Mondi, verrà introdotto nell’ecosistema di Destiny 2 qualche giorno dopo il lancio del secondo DLC, ovvero dalle ore 19:00 di venerdì 11 maggio. Giusto il tempo di potenziarsi, visto il nuovo level-cap, prima di avventurarsi in una nuova avventura per sei giocatori.

Destiny 2 - Pinnacolo Siderale

Come possiamo vedere dall’immagine pubblicata sul sito, pare quindi confermata che la nuova zona esplorabile della nave sarà l’enorme torre presente sulla cima del Leviatano, con i guardiani che dovranno sventare la nuova minaccia (presumibilmente dell’Alveare, visto il tema del DLC) insidiata al suo interno.

Ricordiamo che tra qualche giorno Bungie pubblicherà il consueto appuntamento Settimanale dove diffonderà le ultime informazioni prima del lancio ufficiale de La Mente Bellica previsto per l’8 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.