Monster Hunter: World, ecco come ottenere i contenuti di Ryu e Street Fighter V

Capcom ha dato il via nelle scorse ore al secondo evento crossover di Monster Hunter: World che, dopo le speciali quest dedicate a Horizon Zero Dawn, permette ai giocatori di ottenere contenuti bonus ispirati a Street Fighter V.

Come abbiamo già anticipato in precedenza, i possessori del gioco di ruolo potranno affrontare speciali missioni per ottenere armature ispirate ai lottatori del titolo, le emote delle mosse speciali hadoukenshoryuken, e molto altro.

Il solito Arekkz Gaming spiega nel dettaglio come accedere alla prima missione dell’evento e ottenere l’esclusivo loot che consiste nell’armatura di Ryu per il proprio cacciatore.

Al momento, l’evento è disponibile a tempo limitato solo per gli utenti PS4 in possesso di un file salvataggio di Street Fighter V, ma non c’è da preoccuparsi: la compagnia ha già rassicurato tutti i giocatori comunicando che in un secondo momento l’evento verrà esteso anche a chi non possiede una copia del picchiaduro e ai giocatori Xbox One.

Per accedere alla missione di Street Fighter vi basterà dirigervi alla Gathering Hall e cercare la missione Down the Dark, Muddy Path nella sezione Sfide. La missione vi porterà ad affrontare un Barroth gigante che, una volta eliminato, rilascerà oltre alcuni biglietti Street Fighter necessari per realizzare l’armatura completa ispirata alle vesti di Ryu.

Una volta collezionati 7 biglietti vi basterà recarvi dal fabbro per trovare l’esclusivo loot tra i set di armature complete. L’outfit fornirà inoltre bonus in-game potenziando di un punto l’attacco, la salute e la difesa del vostro cacciatore e di due punti il suo potere latente.

Bandai Namco ha confermato che questa sarà solo la prima di molte missioni a tema Street Fighter che verranno rilasciate su Monster Hunter: World sia su PS4 che su Xbox One, pertanto vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti.