Monster Hunter Wolrd

Monster Hunter: World, in arrivo la seconda parte della quest di Horizon Zero Dawn

Con un post su Twitter, Capcom ha svelato quando sarà attiva la seconda parte dello speciale evento che permette ai possessori di Monster Hunter: World su PS4 di ottenere un’armatura ispirata a Horizon Zero Dawn.

La seconda parte della quest sarà disponibile dal 28 febbraio e gli sviluppatori hanno voluto mettere in guardia i giocatori, anticipando tutto quello che sarà necessario per ottenere l’esclusivo loot.

Per poter sbloccare la missione i giocatori dovranno necessariamente aver raggiunto il rank 11, quindi invitiamo gli utenti interessati a impegnarsi in queste due settimane per arrivare al livello richiesto. Attivata la missione, al vostro hunter verrà chiesto di cacciare un Anjanath che, una volta abbattuto, restituirà tutti i materiali necessari per forgiare l’armatura di Aloy.

Tuttavia, come già accaduto per la prima parte dell’evento, la quest avrà una durata limitata: i giocatori avranno tempo solo fino al 5 marzo per poter concludere la quest e ottenere l’equipaggiamento completo ispirato al gioco di Guerrilla Games.

Ricordiamo che Monster Hunter: World è disponibile su PS4 e Xbox One ma questo speciale evento è riservato in esclusiva ai giocatori PlayStation.