Monster Hunter World

Monster Hunter: World, in arrivo le armature dedicate a Street Fighter V

Tutti i giocatori di Monster Hunter: World potranno presto mettere le mani su nuove armature che saranno ispirate ai lottatori di Street Fighter V.

Con un nuovo video, Capcom ha rivelato che nei prossimi giorni avrete l’occasione di mettere le mani sui costumi di Ryu e Sakura tratti dall’ultimo capitolo del picchiaduro e utilizzarli come completi di armature per il proprio cacciatore.

L’azienda ha comunicato che questo esclusivo equipaggiamento potrà essere ottenuto tramite delle missioni, così come per il completo di Aloy di Horizon Zero Dawn, che saranno disponibili prima su PS4 per chi possiede un file di salvataggio di Street Fighter V e in seguito per tutti gli altri giocatori, compresi gli utenti Xbox One, nonostante il picchiaduro non sia mai stato lanciato sulla console di Microsoft.

Le mosse Hadouken e Shoryukenan saranno disponibili come emote da utilizzare in Monster Hunter: World, ma queste potranno essere ottenute solo tramite microtransazioni.

In attesa di maggiori dettagli sulla data di lancio di questo particolare crossover tra i due franchise, vi lasciamo al trailer ufficiale rilasciato da Capcom.