Destiny 2

Al via il pre-load per la beta di Destiny 2 su Battle.net

Bungie ha annunciato su Twitter che è finalmente disponibile il pre-load della beta di Destiny 2 su PC.

Tutti coloro che avessero prenotato il gioco in formato retail o digitale potranno già procedere al download della stessa in attesa dell’apertura dei server, prevista per le ore 19:00 di lunedì 28 agosto. Il pacchetto, che include la missione della storia Ritorno a casa, l’Assalto su Nessus La Spirale Invertita e due modalità del Crogiolo, Detonazione su Centro Città e Controllo sulla nuova mappa Javelin-4, richiede 16GB di spazio su disco.

Per fare un confronto, quella di Destiny 2 su PS4 e Xbox One richiedeva 12.83GB. A parità di contenuti (mappa a parte, con Javelin-4 che ha preso il posto di Valle Infinita), la versione PC richiede 3GB di spazio in più, che sono necessari per gli asset in risoluzione Ultra-HD 4K disponibili nativamente su PC. Per maggiori informazioni sulla beta, vi lasciamo ai requisiti minimi e consigliati e ai nuovi driver NVIDIA Game Ready per godere al meglio delle feature del gioco.

Destiny 2 sarà disponibile dal 6 settembre su PS4 e Xbox One, mentre la versione PC uscirà il 24 ottobre. Con la prenotazione della vostra copia riceverete in anteprima l’arma esotica Cuore Gelido, un fucile laser dal potere congelante, e il nuovissimo Spettro Traccia-uccisioni.

Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui provare ad affrontare le sfide di Destiny? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!