Ancora bonus pre-order per Destiny 2: ecco il nuovo Spettro Traccia-uccisioni

Dopo l’annuncio dell’arma esotica Cuore Gelido avvenuto qualche giorno fa, Bungie ha rivelato l’esistenza di una serie di nuovi contenuti che saranno disponibili in veste di bonus con il pre-order di Destiny 2.

Il primo è un nuovo involucro di Spettro capace di tenere il conto delle uccisioni effettuate nel comparto PvP e PvE, che si chiamerà appunto Spettro Traccia-uccisioni. Questo speciale Spettro vi mostrerà in tempo reale le uccisioni totali attraverso due pratici contatori che potrete visualizzare su schermo premendo la Touchbar su PS4 e il tasto Options su Xbox One.

Nonostante nel trailer di presentazione sia citato il rivenditore inglese GAME, possiamo confermarvi che in Italia lo Spettro sarà incluso in tutte le edizioni già disponibili per il pre-order, sia in formato retail che digitale. Al suo fianco, ci sarà il nuovo emote aggiuntivo chiamato Saluto, che permetterà di salutare gli amici… con stile.

Destiny 2 sarà disponibile dal 6 settembre su PS4 e Xbox One, con gli utenti PC che dovranno attendere fino al 24 ottobre per mettere le mani sul nuovo sparatutto di Bungie. Per maggiori informazioni sul gioco vi invitiamo a dare un’occhiata al nostro speciale con le impressioni della redazione sulla recente beta per console conclusasi qualche giorno fa.

Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui provare ad affrontare le sfide di Destiny? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!