Destiny 2

Disponibili i driver NVIDIA Game Ready per la beta di Destiny 2

A pochi giorni dal lancio della beta di Destiny 2NVIDIA ha lanciato una nuova versione dei suoi driver per le schede video della famiglia GeForce GTX già perfettamente compatibili e ottimizzati con lo shooter di Bungie.

I driver GeForce Game Ready 385.41 WHQL sono già disponibili per il download gratuito e permetteranno di godere di tutte le feature esclusive per la beta su PC, tra cui il supporto alla risoluzione nativa 4K, con frame-rate sbloccato, ai monitor Ultra-Wide 21:9, alle configurazioni multi-GPU in SLI e alla tecnologia HDR.

La beta sarà disponibile in anteprima per coloro che hanno prenotato il gioco a partire da lunedì 28 agosto alle ore 19:00, mentre tutti gli altri potranno accedere a partire dalle ore 19:00 del giorno seguente, il 29 agosto, fino al 31 agosto.

Per essere certi di riuscire a utilizzare il client, vi consigliamo di dare un’occhiata ai requisiti minimi, consigliati e massimi per godere al meglio dello sparatutto.

Destiny 2 sarà disponibile dal 6 settembre su PS4 e Xbox One, mentre la versione PC uscirà il 24 ottobre. Con il pre-order della vostra copia riceverete in anteprima l’arma esotica Cuore Gelido, un fucile laser dal potere congelante, e il nuovissimo Spettro Traccia-uccisioni.

Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui provare ad affrontare le sfide di Destiny? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!