Nuovo video gameplay per Watch Dogs 2

La conferenza di Ubisoft all’E3 2016 è ormai alle battute finali: la software house canadese ha mostrato il nuovo gameplay walkthrough di Watch Dogs 2, presentando una missione del gioco completo in cui Marcus e i suoi alleati Dedsec dovranno infiltrarsi nella casa di un magnate dei social media.

Dedsec sta cercando di far uscire allo scoperto l’amministratore delegato della piattaforma social media !NViTE, che utilizza i dati personali dei cittadini per progettare un processo di voto corrotto. Il video ci mostra come sfruttare le nuove abilità di Marcus per introdurci con la massima discrezione all’interno di strutture estremamente sorvegliate, sfruttando hacking e nuovi gadget per distrarre delle guardie e sbarazzarsene in pochi istanti. Ubisoft ha mostrato anche come utilizzare l’auto radiocomandata per creare diversivi o hackerare dispositivi a distanza

Watch Dogs 2 sarà disponibile dal 15 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per maggiori informazioni, non perdete la nostra anteprima dettagliata con le novità del secondo capitolo di Watch Dogs.