Watch Dogs 2

Watch Dogs 2, ecco i prezzi ufficiali delle versioni speciali

A margine dell’evento di ieri, in cui è stato presentato il nuovo Watch Dogs 2, Ubisoft ha svelato le varie edizioni speciali che si affiancheranno alla classica Standard dal 15 novembre. Ecco tutte le versioni in uscita, con prezzi ufficiali e contenuti:

Watch Dogs 2

  • Standard Edition: include una copia del gioco e un bonus in caso di prenotazione. Questa edizione sarà in vendita su PC (59.99 euro), PS4 e Xbox One (69.99 euro per entrambe).

Watch Dogs 2 - Deluxe Edition

  • Deluxe Edition (esclusiva GameStop su console): include una copia del gioco racchiusa all’interno dell’esclusiva Collector’s Box, la mappa di San Francisco e alcune litografie, il pacchetto di contenuti Deluxe, due pacchetti digitali per personalizzare l’abbigliamento, automobili, droni e armi. Questa edizione sarà in vendita solo su console a un prezzo da stabilire, mentre gli utenti PC potranno ottenere i bonus digitali dell’edizione deluxe acquistando la versione scaricabile Uplay al prezzo di 59.99 euro.

Watch Dogs 2 - Gold Edition

  • Gold Edition: include l’edizione Deluxe (e relativi bonus) e il Season Pass, che garantisce l’accesso gratuito a tutti i contenuti aggiuntivi post-lancio. Questa edizione è in vendita al prezzo di 89.99 euro su PC e 99.99 euro su PS4 e Xbox One.

Watch Dogs 2 - San Francisco Edition

  • San Francisco Edition (esclusiva GameStop): include il gioco nella versione Gold racchiuso in un cofanetto da collezione, la statuetta di Marcus, alcuni adesivi per personalizzare il proprio notebook a tema San Francisco, le litografie e la mappa di San Francisco. Questa edizione è in vendita al prezzo di 99.99 euro su PC e 109.99 euro su PS4 e Xbox One.

Watch Dogs 2 - Wrench Junior Robot Collector's Pack

  • Wrench Junior Robot Collector’s Pack (esclusiva Uplay): include la Gold Edition e una replica di 20cm del robot Wrench Junior incluso nel gioco, realmente funzionante, che può essere controllato tramite l’app gratuita su Android e iOS. Questa edizione è in vendita al prezzo di 139.99 euro su PC e 149.99 euro su PS4 e Xbox One.

Watch Dogs 2 - Ritorno di DedSec Collector's Box

  • Ritorno di DedSec Collector’s Box (esclusiva Uplay): include la Gold Edition e una serie di gadget a tema DedSec, fra cui la statuetta di Marcus, la replica della sciarpa e del berretto e un artbook da 64 pagine. Questa edizione è in vendita al prezzo di 139.99 euro su PC e 149.99 euro su PS4 e Xbox One.

Prenotando qualsiasi versione del gioco si otterrà l’accesso alla missione esclusiva The Zodiac Killer e un ulteriore bonus che sarà svelato successivamente da Ubisoft.