Xbox Series X

Microsoft potrebbe aver svelato per sbaglio la data di lancio di Xbox Series X

In alcune regioni il sito di Xbox ha riportato come data di lancio la fine di novembre

Subito la conferenza Sony in cui ha presentato l’hardware di PlayStation 5, Microsoft potrebbe aver commesso un passo falso svelando per sbaglio quella che potrebbe essere la data di lancio di Xbox Series X.

Al termine del livestream di Sony, in alcune regioni il sito di Xbox si è aggiornato mostrando una nuova finestra di lancio per la nuova console, di cui Microsoft ha già presentato le caratteristiche ufficiali. Le pagine infatti, poi risistemate dalla compagnia, riportavano il 26 novembre 2020 (giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti d’america) come data di lancio di Xbox Series X.

La smentita è arrivata subito dopo dal profilo Twitter di Larry Hyrb, il quale ha spiegato che“in maniera errata è stata indicata come data di lancio di Xbox Series X il giorno del Ringraziamento 2020” , confermando nuovamente che la finestra di lancio della console rimane fissata per la fine dell’anno.

In attesa di scoprire più dettagli sulla data di lancio e sul prezzo della console vi invitiamo a restare sintonizzati sulle pagine di VGN.it.