Tom Clancy's The Division

The Division in manutenzione, in arrivo la modalità Sfida di Cielo Terso

Come da tradizione, Ubisoft e Massive Entertainment hanno dato il via alla manutenzione settimanale di Tom Clancy’s The Division, iniziata pochi minuti fa e prevista fino alle ore 12:00 di oggi 9 giugno.

La novità più rilevante è l’introduzione dell’attesissima modalità Sfida dell’incursione Cielo Terso, che sarà implementata con una patch al termine della manutenzione. Prevista originariamente la scorsa settimana e misteriosamente rinviata all’ultimo momento da Ubisoft, la modalità Sfida permetterà ai giocatori di guadagnare armi di Alta Gamma e nuovi set di equipaggiamento ai valori Gear Score più elevati, come svelato nel nostro speciale sul nuovo sistema di loot e ricompense di The Division dopo il lancio dell’update 1.2.

La manutenzione andrà a correggere anche il bug che permetteva ai giocatori di teletrasportarsi automaticamente nei rifugi sfruttando punti strategici nella Zona Nera ZN06 e nei negozi d’elettronica sparsi lungo le strade di Manhattan. Infine, la zona con rientro limitato dell’incursione Cielo Terso è stata spostata per prevenire che gruppi ancora non formati di Agenti avviassero prematuramente l’attività. Per maggiori dettagli, vi lasciamo al changelog ufficiale (in lingua originale) sul forum di The Division.