Tom Clancy's The Division

The Division: patch bocciata, rinviato l’esordio della modalità Sfida dell’incursione Cielo Terso

AGGIORNAMENTO

Con un post sul forum ufficiale di The Division, Ubisoft ha annunciato che la patch incaricata di sbloccare la modalità Sfida dell’incursione Cielo Terso è stata bocciata da Massive e rinviata ai prossimi giorni. Per questo motivo, la manutenzione si concluderà con un’ora di anticipo (intorno alle ore 12:00 di oggi 2 giugno).

The Division: Cielo Terso

Con un post su Twitter, Ubisoft ha lasciato intendere che la modalità Sfida legata alla nuova incursione di The Division, dal titolo Cielo Terso, sarà disponibile una volta conclusa la manutenzione settimanale per il gioco di massa. Una manutenzione che, questa settimana, richiederà più del previsto per eliminare tutti i bug introdotti con l’aggiornamento gratuito 1.2 Conflitto.

La modalità Sfida (al livello Molto Difficile) di Cielo Terso permetterà ai giocatori di guadagnare loot uccidendo il boss finale: un’arma di Alta Gamma con Gear Score 204, un pezzo di uno dei set equipaggiamento con Gear Score 240 e la possibilità un’altra arma di Alta Gamma con Gear Score 204 oppure un altro pezzo di set equipaggiamento con Gear Score 240, mentre al primo completamento della settimana si otterrà un’arma di Alta Gamma con Gear Score 204 o un pezzo di uno dei set equipaggiamento con Gear Score 240. Maggiori dettagli sul nuovo sistema di loot sono disponibili nel nostro esauriente speciale dedicato all’update 1.2 di The Division.

La manutenzione settimanale avrà termine su PC, PlayStation 4 e Xbox One intorno alle ore 13:00 di oggi 2 giugno. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni.