Death Stranding

Il trailer giapponese di Death Stranding presenta musiche e scene inedite

Il titolo di Hideo Kojima sarà disponibile dal prossimo 8 novembre solo su PS4.

Come ben saprete, la giornata di ieri è stata molto significativa per quanto riguarda Death Stranding, del quale è stato diffuso sia un nuovo trailer che la data di uscita ufficiale, oltre a qualche informazione aggiuntiva riguardante le edizioni speciali e i bonus pre-order.

Come riportato dai colleghi di DualShockers, alcuni utenti molto attenti hanno scoperto che il trailer giapponese del titolo di Hideo Kojima include musiche e scene inedite.

Nello specifico, la parte inedita del filmato inizia intorno al minuto 6, con il protagonista Sam che lotta contro qualcosa di particolarmente impressionante nella foresta, spezzone extra che potrebbe suggerire un incontro o una lotta con un boss di qualche tipo.

Allo stesso modo, dopo questa sequenza è possibile scoprire un po’ di più sul personaggio interpretato da Lindsay Wagner, che sembra essere stata quasi catturata dal personaggio di Troy Baker mentre quest’ultimo indossa una minacciosa maschera d’oro. L’altro cambiamento notevole rispetto alla versione originale del trailer riguarda il comparto musicale, in quanto quello giapponese presenta una versione alternativa del brano “Apocalyptica“, che qui risulta essere più completo e con molte più voci di sottofondo.

Death Stranding sarà disponibile dal prossimo 8 novembre in esclusiva per PlayStation 4. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.