Death Stranding

Death Stranding uscirà a novembre, ecco il nuovo trailer ufficiale

Confermate le indiscrezioni sulla data di lancio della nuova produzione di Hideo Kojima, che si svela in un lungo video di gioco.

Alla fine è successo: dopo un teaser lungo quasi 24 ore proposto sul canale Twitch di PlayStation, Hideo Kojima e Sony hanno finalmente svelato la data di lancio di Death Stranding.

Il nuovo gioco dall’autore di Metal Gear Solid sarà disponibile dall’8 novembre, come riportavano le indiscrezioni delle scorse ore. Kojima ha confermato nel nuovo trailer ufficiale di Death Stranding, che ha mostrato nuove scene di gameplay. Date un’occhiata:

Hideo Kojima ha presentato il nuovo trailer con un messaggio su Twitter, che cerca di dare un’idea più concreta di ciò che rappresenta Death Stranding: un nuovo tipo di gioco d’azione nel quale il giocatore avrà l’obiettivo di “riconnettere” tra loro città isolate al fine di ricomporre una società che è sempre più frammentata.

Tutti gli elementi di Death Stranding, inclusi storia e gameplay, sono legati insieme dal tema del “filo”, della connessione. Nei panni di Sam Porter Bridges, interpretato dall’attore Norman Reedus, il giocatore dovrà “collegare” queste divisioni e, facendo ciò, creare nuovi legami con i giocatori da ogni parte del mondo.

Kojima confida che, tramite l’esperienza di gioco di Death Stranding, i fan possano comprendere l’importanza di costruire dei legami con altre persone.

Nel video sono stati presentati anche i ruoli dei personaggi e alcuni nuovi volti che incontreremo durante la campagna, tra i quali spiccano Margaret Qualley, Nicolas Winding Refn e Tommie Earl Jenkins. Nel cast integrale non c’è traccia, apparentemente, per la chiacchierata apparizione di Stefanie Joosten, la Quiet di Metal Gear Solid V.

Sony e Kojima Productions hanno infine svelato le quattro edizioni che saranno vendute al lancio, tra cui spicca anche una interessante Collector’s Edition che includerà tanti gadget esclusivi. Per maggiori informazioni, vi lasciamo alla notizia con tutte le versioni speciali e i bonus pre-order.