Death Stranding

Death Stranding: annunciate le edizioni speciali e i bonus pre-order

La Collector's Edition includerà una riproduzione del BB Pod con il neonato e un portachiavi di Ludens. Ecco tutte le edizioni disponibili al lancio.

Sony ha finalmente tolto i veli da Death Stranding, mostrando il nuovo trailer ufficiale che ha confermato la data di lancio e il cast completo che farà parte della prossima, ambiziosa avventura creata da Hideo Kojima.

Per l’occasione, sono state presentate anche le versioni speciali che saranno disponibili al debutto sul mercato, con la conferma dei bonus pre-order già trapelati nelle scorse ore. Scopriamo tutte le edizioni nel dettaglio.

Death Stranding: Standard Edition

Death Stranding

La Standard Edition includerà una copia del gioco (digitale o retail) e i seguenti bonus pre-order:

  • Occhiali dorati “Sam”
  • Placche dorate
  • Cappello dorato
  • Speed Skeleton dorato

Questa versione sarà in vendita a 59,99 euro ed è disponibile al pre-order su Amazon.it.

Death Stranding: Special Edition

Death Stranding

L’Edizione speciale include una custodia Steelbook da collezione e una versione speciale Gold degli occhiali da sole Ludens Mask, ottenibili progredendo nell’avventura.

Oltre ai bonus digitali dell’edizione Standard, riceverete anche i seguenti contenuti:

  • Death Stranding: Timefall (musica originale dal mondo di Death Stranding)
  • Download digitale dell’album musicale
  • Video digitale Dietro le quinte

Questa versione sarà disponibile solo in formato retail al prezzo di 69,99 euro.

Death Stranding: Digital Deluxe Edition

Death Stranding

L’edizione Digital Deluxe include la versione speciale Gold degli occhiali da sole “Ludens Mask”, in aggiunta all’esoscheletro potenza Gold (aumenta l’abilità di Sam di trasportare carichi pesanti), l’esoscheletro per tutti i terreni Gold (aumenta l’equilibrio di Sam su terreni sconnessi), l’armatura Gold di Livello 2 (offre protezione maggiore per Sam nei confronti di cadute e spari).

Oltre ai contenuti bonus della Special Edition, questa versione include una serie di avatar esclusivi per il proprio profilo PSN ed è prenotabile in esclusiva su PlayStation Store al prezzo di 79,99 euro.

Death Stranding: Collector’s Edition

Death Stranding

La versione più prestigiosa di Death Stranding include tutti gli oggetti di gioco e i bonus digitali della versione Digital Deluxe e la custodia Steelbook della Special Edition. In aggiunta, troverete l’action figure a grandezza naturale della capsula BB Pod, la cassa Bridges e il portachiavi Ludens.

Al momento in cui scriviamo non è noto il prezzo di vendita di questa versione, che sarà disponibile insieme a tutte le altre a partire dall’8 novembre 2019.