PlayStation Plus

Playstation Plus, ecco i due giochi gratuiti per il mese di aprile

Uncharted 4: FIne di un Ladro e Dirt Rally 2.0 potranno essere scaricati nei prossimi giorni.

Dopo alcune indiscrezioni trapelate negli scorsi giorni, Sony ha ufficialmente comunicato quali giochi saranno regalati agli utenti PlayStation Plus per il mese di aprile.

La società ha annunciato i nuovi titoli tramite il consueto aggiornamento su Twitter comunicando a tutti gli utenti PlayStation 4, in possesso di un abbonamento a PlayStation Plus, quali saranno i nuovi giochi che potranno scaricare gratuitamente questo mese.

Questa volta, gli utenti, potranno mettere le mani su due titoli: Dirt Rally 2.0, il simulatore di corse rally firmato da Codemasters lo scorso anno, e in più i giocatori potranno vivere l’esperienza di Uncharted 4: Fine di un Ladro, ultimo capitolo della saga targata Naughty Dog in cui vestiremo ancora una volta i panni di Nathan Drake.

Entrambi i giochi potranno essere scaricati a partire dal 7 aprile e resteranno disponibili in formato gratuito fino al 4 maggio. Inoltre, vi ricordiamo che gli utenti hanno ancora tempo fino al 6 aprile per riscattare i giochi del mese di marzo.