Gears 5

Gears 5, The Coalition svela un nuovo nemico da affrontare nell’avventura

Gli sviluppatori suggeriscono che in questo capitolo vedremo nemici mai incontrati finora nella serie.

Sebbene le informazioni in merito a Gears 5 siano ancora poche, gli sviluppatori di The Coalition stanno pian piano aggiornando i propri fan condividendo piccole curiosità sull’attesissimo shooter.

Sul profilo Twitter ufficiale di Gears of War, infatti, la software house ha mostrato una piccola clip di gioco in cui viene presentato un nuovo tipo di nemico che dovremo affrontare durante l’avventura di Kait, Marcus Fenix e suo figlio JD: gli Stump.

Come suggerisce lo stesso tweet, questo nuovo nemico è particolarmente insidioso e costringerà i giocatori a dimostrare la propria abilità nel trovare riparo al momento giusto per proteggersi dai suoi colpi di arma da fuoco.

Gears 5 è previsto entro la fine dell’anno su PC e Xbox One, ma al momento in cui scriviamo non ci sono dettagli concerti sulla vetrina di lancio. Le ultime indiscrezioni, arrivate in seguito a una foto della presunta copertina trapelata in rete, parlano di un possibile lancio nel mese di settembre, ma per scoprirlo bisognerà attendere la conferenza di Microsoft all’E3 2019 di giugno.