Xbox - E3 2019

Microsoft conferma data e orario della sua conferenza all’E3 2019

La casa di Redmond conferma la sua partecipazione alla fiera di Los Angeles: assisteremo all'annuncio della nuova console?

Subito dopo la presentazione dei primi dettagli ufficiali su PlayStation 5 da parte di Sony, Microsoft ha risposto alla casa giapponese confermando la propria conferenza all’E3 2019.

L’azienda terrà l’E3 Briefing nella cornice del Microsoft Theater di Los Angeles domenica 9 giugno alle ore 13:00 locali, che corrispondono alle ore 22:00 italiane. L’evento sarà trasmesso in diretta su Facebook, Twitter, YouTube, Twitch e Mixer. Seguendo l’evento sulla piattaforma streaming della casa di Redmond otterrete un MixPot esclusivo con giochi e contenuti esclusivi.

Inoltre, Microsoft terrà un episodio di Inside Xbox da Los Angeles il giorno successivo, lunedì 10 giugno, approfondendo le novità svelate durante la conferenza. L’evento è previsto per le ore 15:00 locali, alla mezzanotte dell’11 giugno in Italia.

Confermata inoltre la nuova edizione di Xbox FanFest e tante altre iniziative che potete scoprire sul sito ufficiale di Xbox E3 Experience.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed