Prey

Prey, nuovi contenuti sono previsti in futuro

Nonostante il tiepido riscontro del pubblico nei confronti di Prey, action-GdR sviluppato dai ragazzi di Arkane Studios, il titolo dagli autori di Dishonored dovrebbe arricchirsi di nuovi contenuti nel futuro prossimo.

Il teaser mostrato durante il PAX East avrebbe infatti confermato le voci sul prossimo DLC, che potrebbe essere ambientato sulla Luna. A tal proposito, intervistato ai microfoni di DualShockers, il vicepresidente Pete Hines ha accennato ai piani futuri per Prey: “Purtroppo non siamo un grosso publisher con all’attivo una moltitudine di titoli, non lo siamo mai stati”, si legge durante l’intervista.

“Molti di voi avranno probabilmente visto che abbiamo assunto una nuova community manager con il compito di concentrarsi su Prey”, continua Hines. “Non è ancora arrivata la fine del gioco, sicuramente in futuro sentirete ancora parlare del titolo, ma questo non è il momento giusto”.

Parole che lasciano uno spiraglio di speranza per tutti i fan del titolo targato Arkane, e magari chissà, potranno giocare a un episodio standalone ambientato sul satellite della Terra, un po’ come già visto per Dishonored 2 e la sua espansione Dishonored: La Morte dell’Esterno.

E voi cosa ne pensate, credete che l’E3 2018 possa essere una buona piazza per mostrare nuovo contenuto?