Prey

Prey, in arrivo un possibile DLC ambientato sulla Luna?

Qualche giorno fa, sull’account Twitter di Prey è apparso un teaser di quello che potrebbe essere un DLC per lo shooter di Arkane Studios lanciato lo scorso maggio.

Il tweet sembra infatti introdurre una possibile nuova avventura per Morgan Yu ambientata sulla Luna, luogo in cui è presente una stazione circondata dal ghiaccio. La didascalia che accompagna il misterioso tweet recita: “Sappiamo davvero cosa c’è là fuori?“, e lascia intendere che la storia principale potrebbe presto arricchirsi di un nuovo mistero da scoprire.

La notizia sembra un po’ in contrasto con le affermazioni di Arkane Studios che, all’uscita di Prey, aveva svelato di non voler rilasciare alcuna espansione del gioco, quindi vi invitiamo a prendere con le pinze la notizia in attesa di una risposta ufficiale dalla software house.

Vi terremo aggiornati su qualsiasi aggiornamento da parte di Bethesda, che ha già invitato le più grandi testate alla sua conferenza all’E3 2018. Nel frattempo vi ricordiamo che è disponibile una versione gratuita del gioco su PC e console.