Destiny 2: I Rinnegati, come superare le Sfide Ascendenti nella Città Sognante

E così avete scoperto che potete diventare dei Guardiani Ascendenti nella Città Sognante? Il nuovo pianeta creato da Bungie come location end-game in Destiny 2: I Rinnegati nasconde molto più di quanto sia visibile a primo impatto, e il diventare Ascendenti gioca un ruolo fondamentale in quest’ottica.

In questa guida, aggiornata ogni settimana, vi spiegheremo come affrontare ciascuna sfida proposta da Bungie nel Piano Dimensionale della Città Sognante.

Destiny 2: I Rinnegati, guida alla Sfida Ascendente della settimana 1

Nascosti nella dimensione alternativa della Città Sognante ci sono dei luoghi al cui interno potrete mettervi alla prova con delle sfide molto particolari. La prima, disponibile nella settimana di lancio de I Rinnegati, prevede la distruzione di alcune piaghe Corrotte prima rompere tutti i sigilli e distruggere una serie di cristalli del vuoto.

Per accedere alla sfida, recatevi nel Settore Perduto che si trova nel Lido, proprio sotto alla posizione di Petra Venj per questa settimana.

Destiny 2: I Rinnegati, come superare la Sfida Ascendente della settimana 1

Accedete al dungeon e uccidete tutti i nemici, aprite la cassa con il bottino e utilizzate la Tintura di Foglia della Regina. Diventerete in un batter d’occhio dei Guardiani Ascendenti e potrete varcare il portale che si aprirà di fronte a voi. Entrate all’interno del portale per accedere all’altra dimensione.

Qui, dovrete distruggere quattro piaghe Corrotte per poter spezzare tutti i sigilli che rendono impossibile la distruzione dei cristalli. Per farlo non avrete apparentemente vincoli temporali (se non quello, ovviamente, di essere un Ascendente) ma dovrete far attenzione a non morire, dal momento che ogni volta che lo farete vi toccherà distruggere nuovamente le piaghe Corrotte dal principio.

Destiny 2: I Rinnegati, come superare la Sfida Ascendente della settimana 1

Una volta che avrete distrutto le quattro piaghe, la protezione che circonda i cristalli sarà sbloccata: ora potrete sparare tutti i cristalli, ma fate attenzione a non distrarvi. Dei minacciosi e potenti Cavalieri compariranno in massa per farvi a fette, e trattandosi di una attività studiata per un livello di Potere 550, non dovrebbero poi metterci molto.

Gli stessi Cavalieri compariranno gradualmente ogni volta che vi approssimerete a distruggere una piaga, per cui fate sempre attenzione a non farvi sorprendere alle spalle. Avrete sempre un gruppo di temibili schiavi Corrotti alle calcagna: nel caso in cui abbiate intenzione di tentare la missione in solitaria, tenete da parte una granata o un razzo per disfarvene velocemente.

Destiny 2: I Rinnegati, come superare la Sfida Ascendente della settimana 1

Una volta completato, oltre a sbloccare un nuovo Trionfo nell’apposita sezione e una taglia di Petra (che potrete acquistare tra quelle disponibili questa settimana), comparirà una cassa che vi premierà con un’arma o un pezzo di armatura leggendaria di livello più alto rispetto al vostro. Un ottimo modo per potenziarsi in vista dell’arrivo della nuova incursione Ultimo Desiderio, prevista per la prossima settimana.

Per tutti i contenuti sulla nuova espansione dello shooter di Bungie, non perdete il nostro hub con tutte le guide e segreti di Destiny 2: I Rinnegati.