Destiny 2 - Guida all'espansione I Rinnegati
Ultimo aggiornamento: 26/09/2018

Destiny 2, la guida strategica all’espansione I Rinnegati

La nuova espansione di Destiny 2 è finalmente arrivata, e con essa non potevano mancare le tradizionali guide che noi di VGN.it forniamo ai nostri lettori per muoversi al meglio nel mondo creato da Bungie. In questo hub, aggiornato continuamente con nuovi contenuti, trovate tutte le guide per scoprire come completare le attività più importanti de I Rinnegati, espansione disponibile dal 4 settembre su PC, PlayStation4 e Xbox One.

Destiny 2: la guida strategica all’espansione I Rinnegati

Destiny 2: I Rinnegati

Come attivare l’evento eroico Fuga dalla Criocapsula
Il nuovo evento pubblico di Destiny 2: I Rinnegati include una modalità Eroica che si attiva completando alcuni step rapidamente. Vi spieghiamo l’esatto procedimento.

Tutte le armi e le armature esotiche de I Rinnegati
Ecco gli oggetti più ambiti che sono disponibili in Destiny 2: I Rinnegati, tra cui alcuni nuovi Involucri di Spettro ottenibili dall’Everversum.

Come sbloccare tutte le nuove super abilità delle nove sottoclassi
Tra le novità di Destiny 2: I Rinnegati ci sono anche nuovi rami per le sottoclassi esistenti che permettono di dare libero sfogo alla propria potenza con nove super abilità inedite. Ecco come sbloccarle.

Destiny 2: la guida strategica all'espansione I Rinnegati

La Città Sognante

Come sbloccare la Città Sognante
Destiny 2: I Rinnegati non include solo l’inedita Riva Contorta, ma anche una destinazione esclusivamente votata alle attività end-game. Ecco come accedere alla nuova location sull’Atollo.

Come diventare Ascendente nella Città Sognante
Tra i segreti nascosti da Bungie nella nuova destinazione end-game spiccano una serie di sfide impegnative che si nascondono nel Piano Ascendente. Prima, però, dovrete imparare a diventare un Guardiano Ascendente.

Dove trovare l’Offerta per l’Oracolo e come utilizzare il Motore Profetico
La Città Sognante permette di evocare un Oracolo per stabilire un contatto con un personaggio molto rilevante dell’universo di Destiny. Ecco come ottenere le Offerte per evocarlo e utilizzare così il Motore Profetico.

Come raggiungere la Corte della Regina
Grazie alle Offerte per l’Oracolo, potrete raggiungere lo Spazio Ignoto e interagire con un personaggio che vi darà accesso a nuove attività end-game.

Come accedere al dungeon segreto Il Trono Infranto
Una volta sbloccata la Corte della Regina, potrete accedere a una nuova attività cooperativa per tre giocatori che ricorda una mini-incursione, con puzzle, esplorazione e boss fight. Ecco come accedervi.

Destiny 2: la guida strategica all'espansione I Rinnegati

Incursione “Ultimo Desiderio”

Come completare l’incursione di Destiny 2: I Rinnegati, Ultimo Desiderio
Nel cuore della Città Sognante, giace una bestia leggendaria che dovrete sconfiggere in compagnia di altri alleati. Ecco come completare il raid più brutale e complesso mai creato da Bungie.

Le sfide dell’Incursione
Come da tradizione, ciascuno scontro dell’incursione Ultimo Desiderio include alcuni requisiti per completare una speciale sfida, in grado di offrire armamento potente di settimana in settimana. Ecco come completarle.

Il Muro dei Desideri: cos’è, come attivarlo, quali desideri scegliere
Una delle sorprese più interessanti dell’incursione Ultimo Desiderio è la possibilità di utilizzare delle sequenze di codici che danno accesso ad aree specifiche del raid, o sbloccano l’accesso ad altri segreti o easter egg. In questa guida, vi spieghiamo quali desideri esistono e le combinazioni di simboli necessari ad attivarle.

Destiny 2: la guida strategica all'espansione I Rinnegati

Imprese Esotiche

Come ottenere il cannone portatile esotico di Azzardo, “Cattiva Condotta”
Il Ramingo può offrire un’arma esotica estremamente devastante per i giocatori più esperti della nuova modalità Azzardo. Ecco come ottenerla.

Come ottenere l’arco esotico “Ammazzadraghi”
Un’arma segreta che permette di scoprire la posizione del bersaglio anche attraverso i muri: ecco come ottenere il secondo arco da combattimento esotico legato al nuovo dungeon segreto nella Città Sognante. (in arrivo…)

Come ottenere il cannone portatile esotico di Cayde-6, “Asso di Picche”
Per celebrare la dipartita del Mentore dei Cacciatori, Bungie ha introdotto un’Impresa che consente di ottenere la sua arma preferita: l’Asso di Picche. Ecco la guida per ottenerla (Aggiornamento della guida in arrivo…)

Come ottenere il fucile a pompa esotico di Amanda Holliday, “Accompagnatore”
Direttamente dal primo Destiny, torna il fucile a pompa creato da Tex Mechanica per la famiglia Holliday, in una quest non troppo complessa ma legata espressamente al Crogiolo. Ecco come ottenerla. (in arrivo…)

Destiny 2: la guida strategica all'espansione I Rinnegati

Segreti e collezionabili

Come ottenere l’emblema leggendario segreto “Scaccia Pensieri” nella modalità Azzardo
Completando un particolare requisito nascosto nelle partite della modalità PvPvE di Destiny 2: I Rinnegati potete ottenere un nuovo emblema molto raro. Ecco come fare.