Destiny 2: I Rinnegati

Destiny 2: I Rinnegati, come diventare Ascendente nella Città Sognante

Una delle novità più gradite dell’espansione I Rinnegati di Destiny 2 risiede certamente nella concezione della nuova destinazione dedicata esclusivamente alle attività end-game, la Città Sognante. Dopo avervi spiegato le prerogative di base per poter accedere alla nuova location sull’Atollo, oggi vi raccontiamo come trasformarvi in un Guardiano Ascendente e trascendere la realtà per scoprire nuovi segreti nascosti in bella vista.

Per diventare Ascendente, dovrete prepararvi a esplorare la Città Sognante in cerca di una particolare risorsa, in grado di trasformarvi per un tempo limitato e farvi accedere ad aree altrimenti impossibili da vedere. Si tratta di un bene di consumo leggendario chiamato Tintura di Foglia di Regina: in questa guida vi spiegheremo come ottenerlo e dove utilizzarlo.

Destiny 2: I Rinnegati, come diventare Ascendente nella Città Sognante

Destiny 2: I Rinnegati, come trovare la Tintura di Foglia di Regina

Per diventare Ascendente, dovrete andare alla ricerca della Tintura di Foglia della Regina, che si trova aprendo le casse nella Città Sognante. Avete una buona probabilità di scovare l’oggetto leggendario dalle le casse degli Eventi Pubblici, ma anche dalle tradizionali casse ottenibili semplicemente girovagando per lo scenario e nelle Casse della Regione.

Una volta trovato l’oggetto, potrete utilizzarlo per diventare Ascendenti e scoprire piattaforme, portali e oggetti non visibili altrimenti. L’effetto dura 30 minuti: si consiglia pertanto di sfruttarlo pienamente dal momento che la risorsa, per quanto ottenibile senza limiti temporali, è soggetta al solito RNG; potrebbe volerci un po’ di tempo prima di poter ottenere nuovamente la Tintura di Foglia della Regina.

Destiny 2: I Rinnegati, come diventare Ascendente nella Città Sognante

Tra le attività possibili una volta diventati Ascendenti, quelle più interessanti sono sicuramente le Sfide che, una volta completate, vi premieranno con un Trionfo e armi/armature leggendarie esclusive con perk legati alla Città Sognante.

Per tutti i contenuti sulla nuova espansione dello shooter di Bungie, non perdete il nostro hub con tutte le guide e segreti di Destiny 2: I Rinnegati.