Destiny 2: I Rinnegati

Destiny 2: I Rinnegati, come sbloccare la Città Sognante

La mole di attività presenti in Destiny 2: I Rinnegati non si esaurisce dopo aver completato la campagna, anzi, aumenta proprio dopo aver eliminato gli otto Baroni degli Infami e portato a termine lo scontro finale.

Una delle novità più importanti di quest’espansione è la presenza di una destinazione votata esclusivamente alle attività end-game, la Citta Sognante: la dimora degli Insonni sarà accessibile solo dopo aver completato alcuni step durante l’esplorazione della Riva Contorta sull’Atollo.

ATTENZIONE: SPOILER!
L’articolo include anticipazioni sulla parte finale della campagna. Si sconsiglia di proseguire con la lettura fino a che non avrete completato la storia principale de I Rinnegati.

Destiny 2: I Rinnegati

Come sbloccare la Città Sognante in Destiny 2: I Rinnegati

Dopo aver completato la missione finale della campagna de I Rinnegati, intitolata “Niente da Dire”, recatevi alla Torre e accettate tutte le Imprese e ricompense fornitevi da Zavala, Banshee-44 e Ikora Rey. Dopodiché, potrete recarvi nuovamente sulla Riva Contorta dell’Atollo e parlare con Petra Venj, che vi fornirà una nuova Impresa.

Accedete dunque al punto d’atterraggio di Approdo del Ladro e recatevi al rifugio del Ragno per ottenere la quest.

Parlate con Petra per ottenere il Talismano degli Insonni Rotto, che vi darà accesso all’impresa Chiave di Luce e Oscurità. Si tratta di una Impresa multi-step che richiederà un po’ di tempo per essere completata, ma vi darà accesso a una zona ricca di segreti e attività end-game molto interessanti.

La quest, di cui potete leggere la nostra guida completa, si concluderà con un’Avventura di Potere 500: è utile dunque cercare di potenziarsi completando le Pietre Miliari e i nuovi obiettivi giornalieri e settimanali in grado di fornire Engrammi potenti.

Per tutti i contenuti sulla nuova espansione dello shooter di Bungie, non perdete il nostro hub con tutte le guide e segreti di Destiny 2: I Rinnegati.