Destiny 2

Destiny, ecco il recap del primo evento dedicato a L’Era di Trionfo

Nel primo evento streaming dedicato a Destiny: L’Era di Trionfo, Bungie ha finalmente tolto i veli dall’ultimo live event disponibile (come avevamo previsto) da martedì 28 marzo, che ci accompagnerà fino all’uscita del sequel Destiny 2, previsto per la fine del 2017

Scopriamo insieme tutte le caratteristiche dell’evento.

Destiny: L'Era di Trionfo

IL REGISTRO PIÙ VASTO DI SEMPRE

La software house ha rotto gli indugi confermando che tutte le incursioni saranno aggiornate al livello di Luce attuale, offrendo una sfida notevole con Luce consigliata a 390. Ad accompagnarci in quella che sarà una vera e propria celebrazione dei contenuti che ci hanno tenuto compagnia nel corso di ben tre anni, ci sarà il più grande Registro delle Imprese mai creato da Bungie, comprensivo di tredici pagine di attività da completare, di cui potete avere un’anticipazione nelle immagini in calce all’articolo.

Ci saranno pagine del registro retroattive, che conteggeranno i progressi della storia dal gioco originale fino alle ultime espansioni; altre conteggeranno il numero di Assalti, le partite nel Crogiolo e i progressi nelle incursioni. Sì, avete letto bene: uno dei requisiti di questa sezione del Registro sarà quello di uccidere tutte le Gorgoni nella nuova Volta di Vetro a Luce 390.

Destiny: L'Era di Trionfo

Non mancheranno una pagina dedicata alle Fazioni, una ai Guardiani che amano collezionare ogni oggetto ed esplorare ogni meandro dei differenti pianeti di Destiny.

Infine, l’ultima pagina sarà completamente dedicata alle Prove di Osiride: in questo caso, uno dei requisiti sarà di raggiungere il tanto agognato Faro, ma fortunatamente non sarà fondamentale per completare la relativa sezione e ottenere la ricompensa. Al contrario dei Registri precedenti, non sarà fondamentale completare tutte le attività di questo Registro per ottenere tutte le ricompense, ma basterà un 75% delle attività per ottenere l’ultimo pacchetto, cioè un invito per acquistare dal sito di Bungie una maglietta esclusiva con il logo dell’Era di Trionfo, personalizzata con il proprio ID di PlayStation Network o la Gamertag di Xbox Live.

ATHEON, TI SFIDO

Ogni incursione, anche quelle lanciate nell’Anno 1 (come, appunto, la Volta di Vetro e la Fine di Crota) offrirà ora una modalità Sfida, con (almeno) due Challenge, anche dove non esistevano. Per la volta di Vetro, le due sfide saranno legate agli scontri con il Templare e ovviamente il temibile Atheon: quest’ultima, secondo il live team di Bungie, sarà la sfida più difficile e impegnativa mai creata dalla software house. Credevate che far esplodere sedici bolle simultaneamente fosse complesso? Vi sbagliavate. Ne vedremo delle belle, questo è certo.

VAI ALLA PAGINA SUCCESSIVA >>>