E3 2019: cosa aspettarsi da Ubisoft

Ubisoft E3 2019: tutti gli annunci dall’evento

Tutte le novità della software house franco-canadese, da Watch Dogs Legion all'inedito Gods and Monsters.

Una conferenza che è stata un po’ un’altalena di emozioni e che si è conclusa con l’annuncio di una nuova saga sviluppata dalla divisione Ubisoft Quebec, già autori di Assassin’s Creed Odyssey, e molto altro!

Watch Dogs Legion

Ampiamente rumoreggiato nei giorni scorsi, il nuovo capitolo della serie ci porterà in una Londra post-Brexit dove potremo contare su un sacco di amici e alleati.

Ghost Recon Breakpoint

È salito sul palco John Bernthal, l’attore che interpreta The Punisher per presentare un nuovo trailer dedicato al nuovo episodio della serie Ghost Recon.

Tom Clancy’s Elite Squad

Uno spin-off per dispositivi smart, telefoni e tablet, che raggruppa assieme alcuni dei personaggi più celebri usciti dalla penna di Tom Clancy.

Rainbow Six Quarantine

Un nuovo episodio della serie che negli ultimi tempi ha riscosso molto tanto successo anche nel mondo eSport.

Just Dance 2020

Nuova iterazione della serie di successo che arriverà, tra pochi mesi sul mercato.

Roller Champions

Un nuovo franchise di Ubisoft che mira a scalzare (o a imitare, ndr) il successo ottenuto da titoli come Trials Fusion e Rocket League.

The Division 2

Un’ampia parentesi è stata dedicata poi anche a The Division 2, lo shooter online che negli ultimi mesi ha raccolto sotto la sua ala centinaia di migliaia di appassionati in una Washington collassata.

Uplay +

Ubisoft ha annunciato l’arrivo di una versione premium del rinomato servizio Uplay, alla stregua di quanto fatto da altri publisher, che permetterà di giocare all’intero catalogo di gioco pagando un abbonamento mensile.

Gods & Monsters

Chicca finale della conferenza, una nuova saga dai creatori di Assassin’s Creed Odyssey che arriverà nel 2020.

Leggi la notizia completa!