Moddout #1

ModdOut #1: 10 mod per divertirsi con Fallout 4

DrakenVale Manor

DrakenVale Manor

Spazio richiesto: 1.6 MB (PS4) – 39.9 MB (X1) | Autore:SlacksNawfside

SONO RICHIESTI I DLC FAR HARBOR E NUKA-WORLD

Avete mai sognato di vivere in una magione sul monte, guardando dall’alto la plebaglia del Commonwealth? Se vi sentite i signori della Zona Contaminata, allora il maniero di DrakenVale fa proprio al caso vostro. Situato su una montagna a sud di Diamond City, all’interno della lussuosa casa troverete comfort degni di una villa a Hollywood. Cinema, piscina, tripla postazione per il PC gaming e un orso imbalsamato. Ci sono persino le montagne russe! Per non parlare di una stanza con postazioni per sei armature atomiche. Dulcis in fundo, è l’enorme ambiente (con annessa officina) dove creare una stanza tutta nostra. L’unico problema riscontrato anche dal creatore è la misteriosa sparizione delle texture dei muri alla prima visita. Per risolverlo, bisogna spostarsi in un altro luogo e poi tornare.

Firelance Standalone

Firelance Standalone

Spazio richiesto: 309.3 KB (PS4) – 24.3 MB (X1) | Autore: Neeher

Se pensate che il blaster alieno originale sia una delle armi più deludenti del gioco, provate questa. Con la mod Firelance potrete uccidere qualsiasi nemico in un colpo solo, proprio come succedeva in Fallout 3. Per trovarla dovete recarvi nel Mare Splendente, precisamente nel punto segnato nell’immagine in alto, e cercare un garage. All’interno dovrete combattere contro un gruppo di alieni e il loro capo. Una volta sconfitto quest’ultimo, potrete ottenere la Firelance, seconda solo al FatMan. L’arma proviene dalla mod originale “Xander’s Aid”, disponibile per PC e Xbox.

Firelance Standalone

La forma è effettivamente quella un blaster alieno e quindi rientra nella categoria delle pistole. Il danno base è elevatissimo e viene aggiunto anche danno da fuoco. È completamente personalizzabile e le munizioni usate possono essere costruite. Se non volete sprecare materiali, il caricatore può essere sostituito con le celle a fusione, sicuramente più facili da rintracciare. Ultimo dettaglio importante è il proiettile velocizzato rispetto alla versione originale. Nella versione Xbox si otterrà grazie a una quest attivata appena istallata la mod. Anche la possibilità di modifica è diversa: potete creare una variante con la forma di un fucile automatico o un fucile a pompa, mentre su PS4 la forma rimarrà sempre quella di una pistola.