Moddout #1

ModdOut #1: 10 mod per divertirsi con Fallout 4

Fallout 4 Mod - Simple Green

SimpleGreen

Spazio richiesto: 173.3 KB (PS4) – 173.4 KB (X1)| AutoreANDRECWX

Il primo contenuto che consigliamo a tutti i giocatori è SimpleGreen. Il nome la dice lunga: sostanzialmente vengono aggiunte la texture dell’erba al terreno e le foglie a qualche albero. Un bel tocco di classe che delizierà i nostri occhi con un classico verde, invece del deprimente marrone tipico della Zona Contaminata. È visivamente perfetta e giustamente posizionata all’interno del mondo di gioco, dunque non troveremo erba sulla strada o in mezzo al Mare Splendente. Gli alberi, tuttavia, saranno davvero pochi, e la maggior parte si troveranno vicino a Sanctuary Hills. Il creatore ha svelato di essere focalizzato sul miglioramento della qualità dei colori, tentando di incrementare nel contempo anche il numero di alberi verdi.
Fallout 4 - Kelly Household

The Kelly HouseHold

Spazio richiesto: 520.5 KB (PS4) – 519.9 KB (X1) | Autore: Neeher

Ecco la prima quest mod di questo episodio. The Kelly Househouse aggiunge una location unica a sud della mappa, subito sotto al centro dei Gunner: in questa piccola missione, scopriremo una delle tante storie dei vecchi abitanti di Boston. Non ci sono marker che ci guidano, in puro stile RPG. Bisogna affidarsi alla pura attenzione e seguire ogni singolo indizio che troveremo nei terminali e nelle note. È di vitale importanza attivare i sottotitoli e soprattutto non uccidere il ghoul nella gabbia. Un consiglio: se doveste bloccarvi nel bunker a causa di una porta sbarrata, usate una granata.

Fallout 4 - CP-35

La mod introduce anche un’arma davvero potente: la CP-35. Potenziata con danni da gelo, sfrutta una cartuccia unica da costruire tranquillamente al banco chimico. Il tipo di proiettile è lo stesso del fucile al plasma, così come il modello usato. La texture utilizzata è di colore azzurro, sicuramente un tocco di classe. Il proiettile è la ciliegina sulla torta: puntando un nemico, si attiverà un meccanismo di ricerca. Molto utile per i nemici che non riescono a stare fermi.