Moddout #1

ModdOut #1: 10 mod per divertirsi con Fallout 4

Avgrund Dodsfall

Avgrund Dodsfall

Spazio richiesto: 11.9 MB (PS4) – 29.8 MB (PC) – 36.3 MB (X1) | Autore: SlacksNawfside

È RICHIESTO IL DLC FAR HARBOR

Se avete giocato a Skyrim ricorderete i dungeon opprimenti e confusi. In questo labirinto, dall’apparenza infinito, il modder ha voluto ricreare quest’esperienza. Per entrare, dovrete raggiungere il marker come indicato nella foto in alto. Troverete l’ingresso all’interno di una chiesa crollata nella zona nord-ovest del Mare Splendente. Il luogo è presente già nel gioco originale, ma con questa mod gli verrà dato un motivo per esistere. Vi avvertiamo che una volta entrati non si torna indietro, se non con i salvataggi.

Avgrund Dodsfall

Sin dal primo passo, la morte ci terrà sempre la mano, pronta a prenderci al minimo errore o alla più stupida delle disattenzioni. Ogni angolo cela un pericolo, ogni muro ci divide dal una serie di creature. Insomma si dovrà stare in campana fino all’uscita. Per questo vi consigliamo di salvare spesso in quanto è un’enorme stanza senza porte. Nonostante tutto, è praticamente impossibile perdersi e ciò permette di giocare l’intera mappa senza frustrazioni. Un lavoro oculato e lodevole, se non fosse per l’elevato numero di oggetti presenti simultaneamente, che causa un pesantissimo calo di frame-rate.
Unlocked Settlement Objects

Unlocked Settlement Objects

Spazio richiesto: 546.3 KB (PS4) – 577.3 KB (X1) | Autore: ANDRECWX

Una mod che tutti dovrebbero avere. Consente di costruire ogni elemento del mondo di gioco. Il creatore non solo ha cambiato il codice, permettendo la costruzione di ogni singolo oggetto, ma li ha catalogati e suddivisi nelle giuste categorie. È possibile costruire case di mattoni, oppure camere con interni dell’Istituto. È presente persino Liberty Prime sotto la categoria statue. Il bello di tutto ciò è che il prezzo per la costruzione è di un misero tappo. Praticamente regalato!