The Avengers

The Avengers Project sarà presentato da Square-Enix all’E3 2019, secondo alcune indiscrezioni

Appuntamento per martedì 11 giugno alle ore 03:00 italiane.

Tramite le pagine di Twitter, Square-Enix ha confermato nuovamente la data in cui terrà la propria conferenza all’E3 2019, alimentando allo stesso tempo varie speculazioni sulla probabile presentazione ufficiale di The Avengers Project, titolo dedicato proprio all’universo Marvel attualmente in sviluppo presso Crystal Dynamics, ma andiamo con ordine.

Come ricorderete, Square-Enix utilizzò questa immagine per annunciare la sua partecipazione all’evento di Los Angeles, ripetendo lo stesso format qualche ora fa per la conferma ufficiale:

Come riportato dai colleghi di Gearnuke, i più attenti avranno sicuramente notato i particolari colori scelti dall’azienda giapponese per i quadri che fungono da contorno a quelli principali, colori che rispecchiano in tutto e per tutto quelli delle famose Gemme dell’Infinito, protagoniste indiscusse delle ultime pellicole cinematografiche targate Marvel e, appunto, The Avengers.

Ovviamente ne sapremo di più in merito lunedì 10 giugno alle ore 18:00 locali (le 03:00 dell’11 giugno in Italia), data in cui si terrà appunto la conferenza Square-Enix. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.