Square-Enix

Square-Enix conferma la conferenza all’E3 2019 e prende il posto di Sony

L'azienda giapponese occuperà lo slot generalmente riservato a Sony: ci sarà l'annuncio della data di Final Fantasy VII Remake?

Dopo la discutibile conferenza all’E3 2018, Square-Enix ha confermato che anche quest’anno terrà una conferenza a Los Angeles per presentare le prossime novità del suo catalogo.

La software house nipponica prenderà il posto abitualmente occupato da Sony con una conferenza prevista per lunedì 10 giugno alle ore 18:00 locali (le 03:00 dell’11 giugno in Italia).

Non sappiamo ancora che genere di annunci aspettarci dalla conferenza di Square-Enix, ma non è da escludere che il team giapponese possa finalmente annunciare la data di lancio dell’atteso Final Fantasy VII Remake, annunciato quattro anni fa da Sony durante la sua conferenza all’E3 2015.

C’è grande attesa anche per il possibile reveal di The Avengers Project, il gioco dedicato agli eroi dei fumetti Marvel in lavorazione presso gli studi Crystal Dynamics, già autori di Tomb Raider. Da non sottovalutare infine possibili sorprese, come un capitolo inedito di Final Fantasy e magari nuovi sequel dei franchise più famosi di Square-Enix.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.