The Witcher

The Witcher, trapela la data di lancio della serie TV di Netflix

La serie con Henry Cavill potrebbe arrivare sulla piattaforma a dicembre, stando a una fonte ritenuta attendibile.

Da mesi si parla ormai del prossimo esperimento di Netflix ispirato al mondo videoludico, e nelle scorse ore potrebbe essere finalmente arrivata una data di lancio per la serie TV di The Witcher con protagonista Henry Cavill.

Stando a quanto dichiarato dal blog Recapped, che aveva correttamente predetto il coinvolgimento dell’attore hollywoodiano nei panni di Geralt di Rivia e di Anya Chalotra come Yennefer, gli otto episodi della prima stagione arriverebbero il prossimo 20 dicembre. La notizia confermerebbe così la vetrina di lancio precedentemente svelata dagli sceneggiatori.

Sempre secondo quanto riportato dalla fonte, la seconda stagione sarebbe stata già confermata da Netflix, che dovrebbe iniziare la produzione tra dicembre 2019 e gennaio 2020 con data di messa in onda fissata tra la fine del 2020 (un anno dopo la prima stagione) e il primo trimestre del 2021.

Tuttavia, al momento in cui scriviamo si tratta di mere indiscrezioni non confermate ufficialmente da Netflix, per cui consigliamo di prendere la notizia con le pinze in attesa di un riscontro da parte del colosso o da CD Projekt RED.