The Witcher

Netflix annuncia una serie TV dedicata a The Witcher

Sulle pagine di Platige è stata confermata la realizzazione di una nuova serie TV ispirata al brand The Witcher da parte di Netflix, che ha ottenuto i diritti per creare uno show televisivo basato sui romanzi creati dall’autore polacco Andrzej Sapkowski, successivamente riproposti in chiave videoludica da CD Projekt Red.

La serie attingerà dal materiale realizzato dallo scrittore nel corso di trent’anni, con Sean Daniel (La Mummia, Ben-Hur e The Expanse) e Jason Brown (The Expanse) che vestiranno i ruoli di executive producer, insieme a Tomek BagińskiJarek Sawko (The Fallen Art, Another Day of Life) che gestiranno la produzione e gli effetti speciali.

Al momento, non è stato annunciato alcun coinvolgimento da parte di CD Projekt Red, né una possibile vetrina di lancio del franchise, ma siamo curiosi di capire quali saranno gli attori scelti nei ruoli principali della saga, tra cui ovviamente quello del protagonista Geralt di Rivia. Quali sarebbero secondo voi gli attori più indicati? Ditecelo nei commenti!