The Witcher

The Witcher, primo sguardo a Rutilia nella serie TV di Netflix

Henry Cavill condivide una nuova foto dello show televisivo in arrivo a fine anno, che mostra il cavallo di Geralt di Rivia.

Continuano gli aggiornamenti su The Witcher, la serie televisiva di Netflix ispirata ai romanzi di Andrzej Sapkowski e ai giochi di ruolo di CD Projekt Red.

Dopo un primo sguardo ai personaggi principali che affiancheranno il protagonista della serie Henry Cavill, Netflix ha mostrato oggi un’altra star del suo prossimo show: Rutilia.

La foto permette di sciogliere uno dei dubbi principali che erano emersi dopo le prime foto del cast nei costumi di scena, ovvero la sorte della seconda spada di Geralt di Rivia, quella che generalmente viene utilizzata dallo strigo per combattere contro i mostri.

Se scrutate con attenzione la foto, noterete infatti la presenza del pomo della seconda spada di Geralt, che come nei libri di Sapkowski sarà dunque posizionata sul destriero e non sulle spalle del protagonista (come avviene invece nella serie videoludica).

The Witcher sarà lanciato su Netflix entro la fine dell’anno, ma al momento non c’è una vetrina di lancio concreta. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.